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La nostra raccolta di risposte alle domande più frequenti sull’attivazione, le bollette e la documentazione.
Bolletta: come comunicare l'autolettura?
Con quale frequenza riceverò la bolletta?
All’attivazione dell’offerta scegli se ricevere la bolletta mensile o bimestrale.
Se hai già un contratto attivo puoi chiedere di modificare il periodo di fatturazione chiamando il Servizio Clienti al numero verde 800.208 468 oppure compila il form dedicato a questo link, ti richiamiamo noi dalla nostra sede di Bologna.
La variazione non prevede costi aggiuntivi.
Vuoi comunicare l’autolettura?
Se vuoi avere una bolletta sempre in linea con i tuoi consumi reali puoi comunicare l’autolettura del Gas nell’apposita sezione dell’area clienti del sito oppure attraverso l’App Accendi luce & gas Coop o direttamente al Servizio Clienti al n. 800 472 647gratuito da tutti i numeri fissi nazionali e da cellulare.
Scopri all’interno della bolletta quando è possibile comunicare l’autolettura, utilizzando il proprio codice fornitura.
Mi potete aiutare nella consultazione della mia bolletta?
Puoi scaricare una guida alla bolletta cliccando qui.
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