Se hai dei dubbi cerca qui una risposta
La nostra raccolta di risposte alle domande più frequenti sull’attivazione, le bollette e la documentazione.
Contratto
Alla scadenza dell’offerta sottoscritta che prezzo mi sarà applicato?
Al termine dell’offerta è già prevista un’offerta di caduta, come riportato nelle condizioni tecniche economiche allegate alla proposta sottoscritta. Il team di Accendi luce & gas Coop ti avviserà in prossimità della scadenza così che tu possa scegliere se proseguire con l’offerta di caduta oppure scegliere una nuova offerta dedicata a te.
Quali sono i vantaggi del prezzo fisso?
L’offerta a prezzo fisso garantisce la stabilità del prezzo della materia prima mettendoti al riparo da eventuali aumenti di prezzo del mercato. Puoi scegliere di bloccare la tariffa per 12 mesi oppure 24 mesi.
Il fornitore precedente può applicarmi delle penali?
Come dice la normativa, il fornitore precedente non può applicare penali. Tutti i clienti possono recedere in 1 mese e, se versato, nella fattura di chiusura viene restituito il deposito cauzionale.
Vorrei scegliere un’altra modalità di pagamento: come posso fare?
Puoi scaricare il modulo in formato PDF cliccando qui. Poi puoi compilarlo e spedirlo scansionato via email (servizioclienti@accendilucegas.it) o via fax.